mercoledì 8 settembre 2010

un "mare" di ricordi



Di ritorno dal mare ci si accoccola sempre nella propria casetta... cullate dai ricordi.

Non sempre il tempo è stato clemente e così siamo stati in visita a Catanzaro:
la chiesa di S.Giovanni è un vero incanto per gli occhi, carica di marmi rosa e violetti;
il museo della città ospita un'opera di Mattia Preti, "Eraclito e Democrito", che non può lasciare privi di riflessione;
e la cioccolateria artigianale è ricolma di delizie per il palato e per la vista! Questa che vedete è la teiera che ho acquistato lì, ripiena di cioccolatini a forma di cuoricino... yum...



E questo è il mio bimbo al mare, impegnato nelle sue occupazioni preferite: giocare con la sabbia e raccogliere sassi.


... è ora di ritornare nel mio e nei vostri blog...

2 commenti:

  1. Ciao Rosalba
    Che magnifica vacanza hai fatto!!!...E si i ricordi quando rientri ti inebriano la mente!!!
    Che bel bimbo è tuo figlio!!!...Complimenti!!
    Un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalba, grazie della visita. Abbiamo molte cose in comune. Anch'io ho alle spalle una laurea (in economia),una "casa segreta" dove esprimere la mia fantasia e incontrare persone starordinarie come te, e tante passioni. Un abbraccio di cuore e un bacio alla tua meravigliosa creatura. Linda

    RispondiElimina