giovedì 21 ottobre 2010

fiori rosa



Per la camera di una romantica signora

10 commenti:

  1. A una romanticona come me non può non piacere questo lavoro, brava!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Mi è sempre piaciuto moltissimo il ricamo a punto croce, è vero, questo è particolarmente romantico!

    RispondiElimina
  3. Romantico e carinissimo!!! Un bacio,Morena.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!..Adoro il punto croce!!!
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Bonjour Rosalba...ancora una deliziosa creazione, mi fa piacere vedere che le giovani ragazze amano ricamare! E' una arte fantastica emolto rilassante. Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. ciao carissima Rosalba! Finalmente ho di nuovo il pc funzionante e mi metto subito in pari con la staffetta dell'amicizia.... grazie per aver pensato a me!!!!|
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo lavoro. mi piacciono molto i lavori a punto croce.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  8. Bello, veramente molto romantico.glo

    RispondiElimina
  9. E cosi bello e delicato il tuo lavoro, io da tanto che mon rcamo piu',ma ora che ho visto i Tuoi lavori mi e' venuta una vogliaaaa:)))

    RispondiElimina