mercoledì 28 luglio 2010

visualizzazione blog

Ops...
mi sono accorta di una discrepanza di visualizzazione del mio blog sui diversi browser: utilizzo mozilla per lavorare nel blog, ma la visualizzazione salta completamente utilizzando il browser Internet Explorer. Immagino quindi, che la maggior parte di voi vedrà alcune foto doppie e spazio un pò esagerato tra lo scritto. Sono spiacente, se volete guardare l'impaginazione corretta basta usare il browser mozilla.
Senza dubbio, so cavarmela meglio con la filosofia che con la tecnologia.

4 commenti:

  1. ciao Rosalba! sono clacla del blog profumo di magnolia, sono felice delle tua conoscenza, in fondo i candy servono a questo, conoscere nuove persone con cui condivedere idee e passioni! la casa nei platani... davvero sugestivo, giornalista, filosofa... mi piaci già! a presto!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog!
    spero che non ci perderemo di vista, il tuo blog mi piace molto!
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. io li uso entrambi ma nontrovo differenze anche con explorer è pefetto.xxx.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per la tua visita in uno dei miei blogs.
    Con calma guarderò il tuo, la presentazione è stupenda.
    Cinzia

    RispondiElimina